Appello ai Donatori


Cari Amici Donatori,

so bene che questo è un momento di grande preoccupazione. Non sappiamo cosa accadrà alla nostra salute e temiamo anche per il lavoro e la stabilità economica. Questa epidemia ha procurato troppi danni e troppo velocemente, e la nostra vita ne è stata sconvolta. Ma pensate alla preoccupazione di quei malati che per vivere o per curarsi hanno bisogno di sangue.

In questi giorni sono riprese molte attività sanitarie, chirurgiche e ambulatoriali, sospese per il Covid19. Di conseguenza anche le richieste di sangue sono in continuo aumento e facciamo fatica a soddisfare le richieste. In tutta Italia manca sangue!

Per questo vi chiedo di aiutare i nostri malati come già avete fatto molte volte in passato venendo a donare e, se possibile, portando con voi qualche amico. Solo così, aiutando gli altri, potremo migliorare la situazione e sperare di uscire da questa grave crisi. 

Vi aspettiamo!

Girolamo Sirchia

Presidente Associazione Amici del Policlinico 

Ps: Vi ricordo che presso il Centro Trasfusionale del Policlinico sono in atto tutte le misure precauzionali previste per la maggior tutela sanitaria possibile. Informazioni più dettagliate sono presenti nell'articolo della Dott.ssa Berzuini sull'ultima newsletter inviata, dedicata al Coronavirus.

Condividi questa notizia