Donazione su appuntamento


Cari Amici Donatori,
?Al fine di organizzare al meglio l’attività di donazione e di ottemperare alle misure restrittive per contrastare l’epidemia di COVID-19, nel rispetto delle Linee Guida del Centro Nazionale Sangue, Vi raccomandiamo vivamente di venire a donare solo dopo aver prenotato la donazione. In assenza di prenotazione non siamo in grado di garantire la possibilità di donare.
La prenotazione è a maggior ragione necessaria in vista del prossimo avvio del test per la ricerca di anticorpi anti-Sars-Cov-2 che verrà eseguito su base volontaria nell’ambito dello studio epidemiologico sulla popolazione dei donatori dell’Associazione (non su coloro che donano per la prima volta), e che si protrarrà per i prossimi mesi.
La prenotazione può essere effettuata:
1) telefonando ai numeri 02.5503.4306/4307/4514/4490;
2) scrivendo a info@donatoriamici.it;
3) fino al 14 luglio p.v. utilizzando l’App DonaMi. A partire dal 15 luglio p.v. sarà possibile prenotarsi direttamente sul nuovo sito dell’Associazione (www.donatoriamici.it) tramite smartphone, tablet o PC. Sarà comunque nostra cura dare indicazioni in merito nei prossimi giorni.
Precisiamo che queste iniziative sono effettuate allo scopo di evitare ai donatori disagi (attese prolungate, assembramento, disservizi) e di garantire la loro sicurezza in tutte le fasi della donazione.
Grazie per la collaborazione e arrivederci presto.


Daniele Prati
Direttore
UOC Centro Trasfusionale


Girolamo Sirchia
Presidente
Associazione Amici del Policlinico ODV

Condividi questa notizia