Scegli il regalo giusto. Fai il gesto giusto. Trasforma il tuo "Me" nel nostro "We"

Fai il regalo di Natale perfetto: te ne proponiamo uno giusto. Quest’anno puoi dare più valore al tuo Natale con il regalo giusto: fa bene a chi lo riceve, a chi lo dona e sostiene la comunità!

La nostra proposta per un Natale solidale è su una coppia di addobbi complementari: Me-We.

  • Il Me è il gesto personale, quello di chi decide di donare o di acquistare solidale ed è per te che scegli il dono giusto
  • Il We è ciò che quel gesto diventa quando arriva agli altri, quando si trasforma in rete, sostegno, comunità ed è per la persona a cui vuoi fare il dono giusto.

Con una donazione a partire da 10€, puoi donare alle persone a cui vuoi bene un simbolo del bene, che insieme, possiamo far circolare.

Come contribuire:

  1. PayPal tramite il link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=DFYYT3F4TUD5S
     
  2. Satispay tramite il link: https://www.satispay.com/download/qrcode/S6Y-SHP--E8635ABE-D1F9-45CF-A827-9CB005C231B8
     
  3. Bonifico a BANCA DI PIACENZA c/c n. 057-907-0294225 intestato a Associazione Amici del Policlinico Donatori di Sangue ODV - IBAN: IT72G0515601600CC0570008583
     
  4. POS direttamente al bar del Centro Trasfusionale

Causale: Donazione Liberale Natale 2025

Passa a trovarci (lun–sab, 7.30–15): mostra la ricevuta e ritira i tuoi addobbi.

Scegli il regalo giusto.
Fai il gesto giusto.
Trasforma il tuo Me nel nostro We.

Ti aspettiamo!