Candidati per lavorare con noi

 

5 VUOI IMPEGNARTI CON NOI LAVORA CON NOI
Hai una forte predisposizione per il contatto umano, empatia e capacità di comunicazione? Perché non esprimere al meglio queste tue qualità impegnandoti in un’attività socialmente utile?

La tematica che trattiamo è molto specifica e caratterizzata da un duplice linguaggio: quello del volontariato e quello medico scientifico della salute. Per questo motivo, le persone che vogliono impegnarsi con noi, oltre a essere fortemente interessate al sociale, sono anche curiose e hanno tanta voglia di imparare e approfondire argomenti nuovi. In un periodo caratterizzato dal dilagare delle fake news, sarà fondamentale saper utilizzare in modo divulgativo il linguaggio medico tipico della donazione di sangue.

Non solo, con oltre 32.000 associati e 21.000 donatori attivi, raccogliamo ogni anno 32.000 donazioni di sangue: per questo motivo, se sei una persona con una buona predisposizione all’analisi dei dati, curiosa di approfondire le caratteristiche demografiche della popolazione dei donatori e le variabili che influenzano la propensione alla donazione, ma non solo… non esitare a inviare la tua candidatura, troverai un ambiente stimolante e con un elevato impatto sociale in cui spendere le tue competenze.

Percorsi formativi di interesse:
 
  • scienze sociali (psicologia, comunicazione, marketing, sociologia, economia)
  • ingegneria gestionale
  • statistica/biostatistica

POV

Sei un donatore e sei interessato a lavorare con noi

Per farti conoscere, inviaci il tuo CV accompagnato da una breve lettera motivazionale a info@donaotoriamici.it con oggetto: “CANDIDATURA SPONTANEA”